Preparativi per corso di Scrapbooking

Pubblicato da Giuliana Provenzale

Vuoi avvicinarti all'arte dello Scrapbooking, ma non sai da dove partire? Grazie alle mie lezioni imparerai come rendere unici e speciali i tuoi ricordi, creare magnifiche cartoline e biglietti di auguri unici e personali!

Se vuoi consigli o vuoi semplicemente dire la tua, utilizza la mia mail:  giuliana.prov@gmail.com

Se ti sono piaciuti gli articoli e vuoi tenerti aggiornata con i miei ultimi lavori non dimenticarti di lasciare un "mi piace" sulla paginaFacebook di GiulianArt Provenzale cliccando qui!

Lo scrapbooking potrebbe rivelarsi un passatempo divertente e costruttivo, soprattutto se viene fatto in compagnia.  Non resta che condividere una tazza di caffè, aprire il proprio cuore e dare spazio a numerose idee per dare vita ad un incredibile  album dei ricordi.  Bisogna avere a disposizione le immagini preferite e stamparle a seconda dei propri gusti. In seguito occorre stabilire un formato di larghezza ben preciso. Una volta che avete deciso la vostra lista delle immagini favorite, sarà possibile realizzare un vero e proprio collage originale. Ad esempio, questa tecnica è l’alternativa perfetta per stampare e dare vita a tutte quelle fotografie che riempiono la memoria del cellulare. 

Realizzare un album con il proprio stile, a seconda dei propri gusti e le immagini avranno un valore più grande ed originale. Lo scrapbooking permette, infatti, di realizzare delle vere e proprie pagine di arte con le proprie immagini. 

grazie per la visita

​​​​​​​​​​​​

​​​​​​​

Preparativi per corso di Scrapbooking
Preparativi per corso di Scrapbooking
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: